I balletti sfrenati pubblicati sui social network da Gianluca Vacchi, il nuovo idolo del web dell’estate 2016, diventano virali
Gianluca Vacchi è l’idolo del web dell’estate 2016 e grazie alla sua simpatia e ai suoi balletti ironici e per alcuni seducenti, ha conquistato milioni di followers sui social network. L’imprenditore bolognese conta 2,9 milioni di followers su Instagram e 650.000 su Facebook che ogni giorni ammirano le sue stravaganti performance sul web facendole diventare virali. Il suo motto è “Enjoy”: goditela e il suo hastag è #gvlifestyle
Gianluca Vacchi, idolo del web: il balletto sfrenato diventa virale
Il suo ultimo video dove balla con la compagna Giorgia Gabriele, con la quale è fidanzato da quattro anni, ha collezionato uno straordinario numero di visualizzazioni.
Si può parlare di una vera e propria “Vacchi dance”:
Il successo mediatico l’ha costruito su uno stile di vita da vero dandy che si basa sull’ostentazione del lusso: miliardario, eccentrico, palestratissimo e con il corpo ricoperto di tatuaggi, ama le belle donne e la bella vita. Tra le sue amicizie vip ci sono Bobo Vieri e Marco Borriello.
E’ proprietario di una splendida villa vista mare in Costa Smeralda, sulla collina di Abbiadori, chiamata da lui H2O: per non parlare della barca a vela, dello yacht e dell’aereo privato.
Gianluca Vacchi è azionista e membro del consiglio di amministrazione dell’azienda di famiglia, la Ima (che produce macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici) cosmetici, che viene gestita dal dal cugino Alberto Vacchi, presidente di Unindustria Bologna nonché candidato alla presidenza di Confindustria.
Lo stesso Gianluca in un’intervista ha dichiarato: “Per fortuna c’è qualcuno in famiglia molto più bravo di me che si occupa dell’azienda”.
In questi giorni ha compiuto 49 anni e per l’occasione la fidanzata super sexy Giorgia Gabriele, ex del procuratore sportivo Davide Lippi, ha deciso di fargli un regalo speciale: una vespa personalizzata davvero splendida!
Fonte foto: Instagram